Residenza Stazione
L’appartamento, posto al secondo piano di un edificio storico, era stato ristrutturato negli anni ’90 e presentava quindi le finiture tipiche dell’epoca, che non incontravano il gusto dei nostri clienti, una coppia con un figlio in arrivo. La vicinanza ai futuri nonni e la terrazza li hanno però convinti ad acquistare l’immobile e ad affidarsi a noi per trasformarlo secondo i loro gusti ed esigenze.
Clicca quiRistorante con cucina a vista
L’intervento consiste nella riconversione di una unità immobiliare che ospitava una banca in un ristorante pieno di personalità, con arredi di recupero in stile industriale e cucina a vista.
Clicca quiResidenza Via Veneto
Questo intervento ha riguardato la trasformazione di un appartamento con distribuzione degli spazi e finiture tipici degli anni ’60 in chiave moderna, con la creazione di una grande zona giorno open space.
Clicca quiRestyling edificio industriale
Il committente si è rivolto a noi per “svecchiare” l’immagine della sede aziendale. La nostra proposta, articolata in tre punti, prevede la pitturazione delle facciate con tinte più calde, la sostituzione delle pensiline esistenti in metallo e plexiglas all’esterno e del pavimento in linoleum all’interno.
Clicca quiPinseria
Una trattoria storica abbandonata da tempo, radicalmente ristrutturata, diventa un locale moderno, che conserva comunque alcune caratteristiche originarie, come la bellissima volta in mattoni.
Clicca quiRistorante libanese
Dall’unione di due locali contigui, che un tempo ospitavano due botteghe storiche, nasce questo ristorante libanese, luminoso ed accogliente. Le volte e le travi a vista ci ricordano che ci troviamo nel cuore della città storica. Il nostro cliente, già proprietario di un ristorante, desiderava ampliare la propria attività occupando il locale contiguo al suo, appartenente ad una diversa proprietà e ad esso non collegato.
Clicca quiResidenza Brescia Due
Questo intervento ha riguardato la trasformazione di un appartamento con distribuzione degli spazi e finiture tipici degli anni ’60 in chiave moderna, con la creazione di una grande zona giorno open space.
Clicca qui